Grazie all’altezza (51cm), ideale anche per bambini
Entro 10 minuti pronta al riempimento
Adatta per ogni giardino
Bordo gonfiabile per la massima comodità
Esclude pompa di filtrazione
Meno stabile rispetto alle piscine con struttura
Leggi di piùLeggi meno
Descrizione
Ideale come prima piscina o per il giardino piccolo
I bimbi sono abbastanza grandi per la loro prima piscina vera? Questa piscina Intex è l’ideale. Grazie all’altezza di appena 51 cm, i bimbi riescono facilmente ad entrare e ad uscire dalla Intex Easy Set. Quando è piena di acqua, questa Piscina Intex Easy Set ha una profondità di 41 cm, perfetta per i giochi dei bimbi, che riescono anche a stare in piedi. Inoltre, per il formato compatto, questa vasca è ottima per chi ha il giardino piccolo.
Materiale resistente per un lungo piacere
La robustezza e l’eccellente stabilità delle piscine Easy Set sono dovute non solo all’anello gonfiabile ma anche alle pareti Super Though. Queste pareti rinforzate sono realizzate in PVC durevole con uno strato interno di maglia di poliestere. Così vi godrete più a lungo la vostra Piscina Intex Easy Set.
Con pratici raccordi per la vostra pompa di filtrazione
Questa Intex Easy Set ha 2 raccordi per collegare una pompa di filtrazione. Questi raccordi, dal diametro di 32 mm, sono adatti per collegare pompe di filtrazione con raccordi di 32 mm. Queste sono le Pompe di filtrazione Intex con capacità di 1250, 2271 e 3407 litri all’ora.
Istruzioni
La piscina Intex Easy Set Ø 183 x 51 è facile da montare in 2 persone entro 10 minuti. Stendete il liner su una superficie compatta e piana e gonfiate l’anello superiore con la pompa. Coprite il fondo della piscina con uno strato d'acqua (2-5 centimetri). Se il liner presenta delle pieghe, stendetelo con attenzione. Riempite la piscina con acqua all'80% della sua capacità (fino all’anello superiore). La pressione dell'acqua fa salire automaticamente l’anello gonfiabile e la piscina prende la sua forma definitiva.
Quando l'estate è finita, la piscina può essere facilmente riposta. Basta attaccare la canna da giardino alla valvola di scarico. Quando la piscina è vuota, asciugate il liner e lasciatelo asciugare all'aria aperta per qualche giorno.