Clorinatore
Il clorinatore ecosterilizzatore salino di Intex assicura un’acqua pulita, dolce e limpida. Il clorinatore ecosterilizzatore salino combatte in modo naturale i batteri e le alghe, rendendo superfluo l’uso del cloro. La concentrazione di sale è talmente bassa da essere praticamente impercettibile.
Acqua pulita, dolce e limpida senza cloro
Il clorinatore ecosterilizzatore salino di Intex mantiene l’acqua pulita, dolce e cristallina. Il clorinatore ecosterilizzatore salino contrasta in maniera naturale la formazione di batteri e di alghe. Il clorinatore trasforma il sale da piscina aggiunto all’acqua in cloro. Il clorinatore ecosterilizzatore salino contrasta in maniera naturale la formazione di batteri e di alghe. Non vi accorgerete della salinità dell’acqua perché la concentrazione salina è pari ad appena il 10% dell’acqua di mare, per cui è praticamente impercettibile al gusto, all’olfatto e al tatto. Le pastiglie di cloro sono superflue.
Clorinatore ecosterilizzatore salino – Non serve più il cloro
Grazie a questo clorinatore ecosterilizzatore salino non dovrete più usare le pastiglie di cloro per la manutenzione della vostra piscina, con tutti i vantaggi connessi: Non dovrete acquistare costosi bidoni di cloro, l’acqua in cui nuotate non puzza di cloro, evitate irritazioni agli occhi e il vostro costume da bagno non sbiadisce.
Tutti i punti a vostro vantaggio
- Non occorre più acquistare cloro
- Funziona a sale naturale al 100% - Conveniente!
- Il timer incorporato assicura il rilascio regolare di cloro
- In sostanza, non occorre correggere il valore pH
Come funziona un clorinatore ecosterilizzatore salino?
Il clorinatore ecosterilizzatore salino di Intex unisce 2 metodi di trattamento dell’acqua nella piscina.
- Il clorinatore contiene una cellula elettrolitica rivestita di titanio, che trasforma il sale aggiunto all’acqua della piscina in Cloro. Il sale è composto di 2 elementi: Sodio e Cloro. L’acqua salata scorre lungo la cellula elettrolitica del clorinatore, che produce cloro. Il cloro entra nell’acqua, che ritorna nella vasca. Il clorinatore ecosterilizzatore salino di Intex produce le stesse sostanze che sono contenute nel cloro. Queste sostanze eliminano le alghe e i batteri. Tuttavia, mentre il cloro standard rilascia particelle nell’acqua che possono essere dannose per la salute e per la piscina, l’uso del clorinatore ecosterilizzatore salino di Intex non presenta questo svantaggio.
- Inoltre il clorinatore ecosterilizzatore salino vanta una tecnologia di ionizzazione a rame antialghe, che prevede l’aggiunta all’acqua di ioni a rame attivi e disinfettanti. Questo metodo è ancora più efficace nella lotta alle alghe rispetto al cloro e ad altri prodotti chimici antialghe per piscina.
E’ importante usare del sale non iodato
Usate esclusivamente sale puro (99.8 %) (NaCl) non iodato. Lo iodio, oltre a lasciare un colore giallastro nella vasca, danneggia la cellula elettrolitica.
Ordinate il sale per il vostro clorinatore ecosterilizzatore salino di Intex