Volete organizzare una bella festa in giardino? Non deve mancare un tendone per eventi. Quando fa bel tempo, potete semplicemente arrotolare le pareti laterali per far entrare l’aria fresca, e di sera le potete abbassare per mantenere caldo l’ambiente. Forniamo sia tendoni compatti per eventi, di 3x3 metri, che tendoni fino ai 5x8 metri per grandi feste in giardino o altri eventi all’esterno.
Specialista di tendoni per eventi
Top 3 tendoni per eventi
Easy up partytenten
Il grande vantaggio del gazebo da festa easy up è che ci vogliono solo 2 persone per montarlo entro pochi minuti. Il pratico sistema a fisarmonica (1) vi permette di aprire la tenda (2) con la massima semplicità. Quindi, posizionate il tendone (3) sul tetto, regolate i piedi all’altezza desiderata (4) e, se necessario, ancorate il gazebo con dei picchetti. Molti gazebo easy up sono ampliabili con pareti separate.
Vedi il nostro assortimento di easy up gazebo da festa.
Event shelters
Con un event shelter vi fate notare per davvero! Questi gazebo sono particolarmente indicati non solo per eventi outdoor, come mercatini, ma anche molto pratici in campeggio. Oltre a farsi notare per il design, sono dotati di protezione UV, per cui vi riparano dai raggi solari. Per un maggiore riparo dal vento, molti event shelter possono essere ampliati con pareti separate.
Vedi il nostro assortimento di event shelter.
Gazebo per feste apprezzati
Gazebo per feste apprezzati
Accessoiri
Perché acquistare un tendone per eventi da Heuts?
Forniamo un ampio assortimento di tendoni per eventi di alta qualità a prezzi vantaggiosi. Dai gazebo da festa easy up, compatti e facili da montare, agli event shelter, ai grandi tendoni per eventi, dotati di pareti laterali, per grandi feste in giardino o altri eventi all’esterno. Da noi siete nel posto giusto anche per tutto l’occorrente per allestire il vostro tendone per eventi, come ad esempio tavoli alti e illuminazione da festa.
Consigli per la manutenzione
Prima del primo utilizzo, è opportuno valutare se impermeabilizzare il tendone con l’ausilio di un impregnante. Per impregnare i tendoni potete usare l'HG spray impermeabilizzante.
Per assicurare una lunga durata è consigliabile pulire il tendone e farlo asciugare bene, per evitare la formazione di muffa, prima di riporlo. Per la pulizia potete semplicemente usare acqua calda e una spazzola. Se utilizzate dei detergenti, dovete tenere presente che, con ogni probabilità, il tendone dovrà essere nuovamente impregnato.