Resi e rimborsi
Resi e rimborsi
Avete ordinato un prodotto presso il nostro sito ma non siete soddisfatti dell’acquisto? Nessun problema. Potrete restituire il prodotto acquistato senza doverne indicare le ragioni, nel rispetto del diritto di recesso dal contratto da parte del consumatore entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto. In caso decidiate di recedere dal contratto, vi verranno rimborsati tutti i pagamenti effettuati, compresi i costi di consegna, senza indebito ritardo e, in ogni caso, non oltre 14 giorni a partire dal giorno in cui riceveremo la comunicazione di recesso. Il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento da voi utilizzato per la transazione. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte vostra di aver rispedito i beni. Nel caso in cui abbiate ordinato più articoli, ma non vogliate restituirli tutti, vi verrà rimborsata solamente la somma pagata per l’articolo che intendiate restituire. Le spese di reso per i pacchi sono di 12,95 euro e le spese di reso per le spedizioni di pallet sono di 79,95 euro. Questi costi vengono detratti dall'importo dell'acquisto da accreditarele.
Avete ricevuto un prodotto danneggiato o incompleto?
Quando ordinate i nostri prodotti, potete partire dal presupposto che si tratta sempre di prodotti di alta qualità. Nel caso in cui riceviate un prodotto difettoso, danneggiato o incompleto non esitate quindi a comunicarcelo e ce ne prenderemo subito cura. Per ogni prodotto vige infatti la garanzia legale di conformità, secondo la quale, in caso di difetti e/o non conformità alle caratteristiche funzionali e qualitative del prodotto che il consumatore può a ragione aspettarsi, avrete diritto al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione, sostituzione o rimedi alternativi. Le ulteriori garanzie personalizzate o di fabbrica non vanno a sostituire o modificare la garanzia legale di conformità, alla quale avete diritto per legge in qualità di consumatori.
Avete quindi ricevuto un prodotto incompleto o danneggiato? Non esitate a comunicarlo al nostro servizio di assistenza clienti. In caso di articolo danneggiato, vi chiediamo gentilmente di inviarci una foto del danno. Provvederemo a ricontattarvi il prima possibile via e-mail, offrendovi una soluzione adeguata al problema.