La qualità robusta di una Piscina Prism Frame Premium
Il nuovo Intex Prism Frame Premium 2020 è ora più resistente e più facile da installare. Una struttura innovativa a T aggiunge ulteriore robustezza al telaio. Questo rende la piscina di lusso Intex durevole negli anni a venire e permette di godere dei piaceri del nuoto più a lungo. Inoltre, la garanzia sul liner e sul telaio è stata estesa a 1 anno.
Piscina Intex prism Frame Premium: Pareti resistenti a 3 strati
Questa piscina vanta le famose pareti Intex SUPER-THOUGH. Queste pareti sono tre volte più resistenti. Il liner della Intex prism Frame consiste di 3 strati separati: Uno strato interno retinato in poliestere, contenuto da due spessi strati esterni in pvc durevole.
Struttura con massima stabilità e resistenza
Non solo il liner della piscina è particolarmente resistente, lo è anche la struttura di questa Intex prism Frame. La struttura della piscina, che consiste di tubi robusti in acciaio verniciato a polvere, è notevolmente forte e stabile.
Ampio pacchetto di accessori per la vostra Piscina Prism Frame Premium
Quando acquistate una Intex Prism Frame Premium, acquistate più che una piscina. Questa Piscina Prism Frame è fornita con un ampio pacchetto dei principali accessori per la vostra piscina.
Include Pompa di filtrazione Intex
Poiché la pompa di filtrazione è fondamentale per mantenere pulita l’acqua nella piscina, questa piscina è corredata di una pompa di filtrazione Intex. La pompa di filtrazione fornita ha una capacità di 2271 litri all’ora. Grazie al trasformatore da 12 volt e ai cavi lunghi, questa pompa offre massima sicurezza. La pompa è fornita con una cartuccia filtrante di Tipo A.
Include scala di Intex
Questa piscina è corredata di una scaletta Intex, dotata di gradini antiscivolo e di una struttura realizzata in acciaio rivestito.
Istruzioni
La piscina Intex Prism Frame 300 x 175 è facile da montare in 2-3 persone entro 45 minuti. Stendete il liner su una superficie compatta e piana. Montate la struttura come descritto nel manuale. Coprite il fondo della piscina con uno strato d'acqua (2-5 centimetri). Se il liner della piscina presenta delle pieghe, stendetelo con attenzione. Riempite la piscina con acqua al 90% della sua capacità (fino alla linea di riempimento bianca, che separa il colore interno da quello esterno del liner). La pressione dell'acqua raddrizza automaticamente i tubi delle piscine rettangolari.
Quando l'estate è finita, la piscina può essere facilmente riposta. Basta attaccare la canna da giardino alla valvola di scarico. Quando la piscina è vuota, asciugate il liner e lasciatelo asciugare all'aria aperta per qualche giorno.