Desiderate da sempre di avere una piscina in giardino ma temete che occupi una superficie troppo grande? Questa Prism Frame Premium Ø305cm ha il formato ideale! Le dimensioni sono tali da non occupare tutto lo spazio disponibile nel vostro giardino. Se collocate questa piscina in giardino, sarete assicurati di ore di piacevoli bagni. Questa Piscina Intex dall’aspetto lussuoso rappresenta un gradevole complemento dell’arredo estivo del giardino. Questa piscina, che si monta con semplicità e rapidità, offre ampio spazio a tutta la famiglia.
Piscina Prism Frame Premium: Pareti resistenti a 3 strati
Le piscine con struttura Intex sono famose per la qualità eccellente. L’Intex Prism Frame Premium 305 cm non fa eccezione. Il liner di ogni Piscina Intex Frame consiste di 3 strati: Uno strato interno in poliestere retinato, contenuto da 2 spessi strati esterni in pvc durevole.
La struttura è la base stabile di ogni Piscina Intex Prism Frame
Non solo il liner della piscina è particolarmente resistente, lo è anche la struttura di questa Intex Prism Frame. La struttura della piscina consiste di tubi robusti in acciaio verniciato a polvere che, oltre ad essere notevolmente forti e stabili, resistono alla ruggine. Una fascia stretta rende ancora più stabile la vostra piscina.
Con raccordi per la pompa di filtrazione
Questa piscina ha 2 raccordi per collegare una pompa di filtrazione. Questi raccordi, dal diametro di 32 mm, sono adatti per collegare pompe di filtrazione con raccordi di 32 mm. Queste sono le Pompe di filtrazione Intex con capacità di 1250, 2271 e 3407 litri all’ora.
Istruzioni
La piscina Intex Prism Frame 305 x 76 è facile da montare in 2-3 persone entro 30 minuti. Stendete il liner su una superficie compatta e piana. Montate la struttura come descritto nel manuale. Coprite il fondo della piscina con uno strato d'acqua (2-5 centimetri). Se il liner della piscina presenta delle pieghe, stendetelo con attenzione. Riempite la piscina con acqua al 90% della sua capacità (fino alla linea di riempimento bianca, che separa il colore interno da quello esterno del liner). La pressione dell'acqua raddrizza automaticamente i tubi delle piscine rettangolari.
Quando l'estate è finita, la piscina può essere facilmente riposta. Basta attaccare la canna da giardino alla valvola di scarico. Quando la piscina è vuota, asciugate il liner e lasciatelo asciugare all'aria aperta per qualche giorno.