La particolarità dei nuovi modelli delle Piscine Prism Frame Premium di Intex è la modifica apportata alla struttura, che prima era rotonda e ora è ovale. La maggiore stabilità ottenuta, unita al liner rinforzato, rende questa piscina Intex un acquisto di alta qualità. Il sogno dei vostri bimbi, o forse anche di voi stessi, è di avere la piscina in giardino? Non indugiate oltre! Anche il montaggio di questa piscina è semplicissimo, entro mezz’ora è pronta ad essere riempita.
Lungo piacere con la piscina grazie al liner di qualità top
Questa piscina Intex è dotata di un liner (telone della piscina) di qualità superiore. Le pareti della Piscina Intex Prism Frame consistono di 3 strati separati: 2 strati di PVC durevole, separati da uno strato in maglia di poliestere, per una maggiore resistenza. L’esterno di questa piscina con struttura è rinforzato con una fascia, che aumenta ulteriormente la solidità della parete della piscina.
Solida e stabile grazie alla struttura robusta
Questa Intex Prism Frame Premium è una piscina spaziosa in cui fare piacevoli bagni. E’ una piscina molto solida e stabile. La base di questa solidità è data dalla robusta struttura metallica, che assicura stabilità e conserva la forma rotonda della piscina. La struttura è progettata in acciaio verniciato a polvere.
Con raccordo per una pompa di filtrazione
Questa piscina ha 2 raccordi per collegare una pompa di filtrazione. Questi raccordi, dal diametro di 32 mm, sono adatti per collegare pompe di filtrazione con raccordi di 32 mm. Queste sono le Pompe di filtrazione Intex con capacità di 2271 e 3407 litri all’ora. La pompa di filtrazione Intex con capacità di 4567 all’ora ha il raccordo di 38 mm. Per collegare questa pompa di filtrazione occorre un adattatore.
Istruzioni
La piscina Intex Prism Frame 366 x 76 è facile da montare in 2-3 persone entro 30 minuti. Stendete il liner su una superficie compatta e piana. Montate la struttura come descritto nel manuale. Coprite il fondo della piscina con uno strato d'acqua (2-5 centimetri). Se il liner della piscina presenta delle pieghe, stendetelo con attenzione. Riempite la piscina con acqua al 90% della sua capacità (fino alla linea di riempimento bianca, che separa il colore interno da quello esterno del liner). La pressione dell'acqua raddrizza automaticamente i tubi delle piscine rettangolari.
Quando l'estate è finita, la piscina può essere facilmente riposta. Basta attaccare la canna da giardino alla valvola di scarico. Quando la piscina è vuota, asciugate il liner e lasciatelo asciugare all'aria aperta per qualche giorno.