Piscina Intex Ultra XTR Frame per il massimo divertimento nell’acqua
Questa rinnovate Piscina Intex Ultra XTR Frame, lunga ben 732cm e alta 132cm, è ottima per chi ama fare le vasche e offre ampio spazio a più persone che vogliono fare il bagno contemporaneamente. La Ultra XTR Frame, dunque, vi offre massimo divertimento acquatico. Grazie all'alta qualità sia dei tubi sia del liner, entrambi questi componenti sono coperti da ben 2 anni di garanzia.
Intex Ultra Frame vs. Intex Ultra XTR Frame
Intex è rinomato per l’apporto costante di miglioramenti qualitativi alle sue piscine. Le piscine rinnovate Intex Ultra XTR Frame appartenenti alla serie 2019 si distinguono per la struttura ancora più solida. Quest’anno i tubi sono interamente realizzati in acciaio zincato verniciato a polvere, per cui sono ancora più resistenti alla corrosione. Inoltre questi modelli hanno una garanzia di 2 anni, che copre sia la struttura sia il liner.
Ultra XTR Frame: piscine di qualità superiore
Le piscine Ultra XTR Frame sono l’eccellenza tra le piscine con struttura. Sono incredibilmente solide e complete. La struttura delle Ultra XTR Frame è realizzata con tubi ovali in acciaio che assicurano massima stabilità e rendono questa piscina Intex più robusta delle comuni piscine da montare. Inoltre le pareti di questa Piscina Intex Ultra XTR Frame sono realizzate di 3 strati resistenti. All’esterno si trovano 2 strati di PVC durevole, separati da uno strato retinato. Pertanto, la piscina ha una durata ancora più lunga e potrete godervi la vostra Intex Ultra XTR Frame per molti anni.
Piscina Intex Ultra XTR Frame: Pareti resistenti a 3 strati
Questa piscina vanta le famose pareti Intex SUPER-THOUGHTM. Il liner della Piscina Intex Ultra XTR Frame consiste di 3 strati separati: Uno strato interno retinato in poliestere, contenuto da due spessi strati esterni in pvc durevole.
Massima stabilità grazie ai tubi ovali
Non solo il liner della piscina è particolarmente resistente, lo è anche la struttura di questa Intex Ultra XTR Frame. La piscina ha la struttura di acciaio, composta di robusti tubi ovali. I tubi sono interamente realizzati in acciaio zincato rivestito a polvere, e hanno pertanto un'elevata resistenza alla corrosione.
Con pratici raccordi per la vostra pompa di filtrazione a sabbia
Questa piscina Intex Ultra XTR Frame ha 2 raccordi per collegare la pompa di filtrazione corredata. Questi raccordi hanno il diametro di 38 mm.
Ampio pacchetto di accessori per la vostra Piscina Ultra XTR Frame
Quando acquistate una Intex Ultra XTR Frame, acquistate più che una piscina. Questa Piscina Ultra XTR Frame è fornita con un ampio pacchetto dei principali accessori per la vostra piscina.
Include Pompa di filtrazione a sabbia Intex 6m3/h
Questa pompa di filtrazione a sabbia ha capacità depurative ancora maggiori delle comuni cartucce di filtrazione. Nella pompa di filtrazione a sabbia l’acqua è pompata con forza attraverso la sabbia nel filtro. In questo modo vengono bloccate tutte le impurità che hanno dimensioni superiori di un granello di sabbia. Lo sporco, come alghe, sabbia e insetti, si deposita nel filtro a sabbia.
Questa Pompa di filtrazione a sabbia funziona con 23 kg di sabbia o 16 kg di sabbia di vetro (esclude).
Include tappeto sottopiscina & telo di copertura
Con il telo di copertura corredato evitate l’entrata di sporco e di foglie nell’acqua quando non usate la piscina. E’ dotato di corde di fissaggio e di fori, per permettere all’acqua di respirare. Grazie ai fori, potete facilmente togliere il telo di copertura dalla piscina anche quando è piovuto. La piscina è anche fornita con un tappeto sottopiscina.
Include scaletta Intex
Scaletta per piscina Intex
Semplice da assemblare
Struttura in acciaio rivestito
Gradini antiscivolo in plastica durevole di alta qualità
Gradini staccabili per una maggiore sicurezza
Con piano d’appoggio in cima
Istruzioni
La piscina Intex Ultra XTR Frame 732 x 366 è facile da montare in 2-3 persone entro 60 minuti. Stendete il liner su una superficie compatta e piana. Montate la struttura come descritto nel manuale. Coprite il fondo della piscina con uno strato d'acqua (2-5 centimetri). Se il liner della piscina presenta delle pieghe, stendetelo con attenzione. Riempite la piscina con acqua al 90% della sua capacità (fino alla linea di riempimento bianca, che separa il colore interno da quello esterno del liner). La pressione dell'acqua raddrizza automaticamente i tubi delle piscine rettangolari.
Quando l'estate è finita, la piscina può essere facilmente riposta. Basta attaccare la canna da giardino alla valvola di scarico. Quando la piscina è vuota, asciugate il liner e lasciatelo asciugare all'aria aperta per qualche giorno.